Il metodo ReFlowering®

Cos'hanno di così speciale, i percorsi ReFlowering?

Ogni percorso è stato creato con il Metodo ReFlowering®, frutto di anni di esperienza e amore per le persone. 

La passione per la scoperta, un’innata curiosità ed i tanti e diversi corsi di formazione, ne rappresentano l’energia vitale. La spinta verso l’esplorazione di cose sempre nuove e diverse, gli hanno donato la forma.

Molto semplicemente, quattro sono le caratteristiche speciali del Metodo, che fanno di ogni singolo percorso ReFlowering, il posto perfetto in cui ritrovarti e rifiorire: 

  • Sintonia: tutto l’intero percorso si muove seguendo i tuoi tempi, i tuoi ritmi, in sintonia con la tua personalità e la tua storia, partendo da quello che c’è già (talenti, predisposizioni, gusti, virtù, competenze, punti di forza, vulnerabilità, eccetera). E’ costruito su di te, come un magnifico abito di sartoria.
  • Fluidità: ogni incontro segue un flow naturale e totalmente personalizzato, in uno spazio in cui mindfulness, coaching, musicoterapia, space clearing, professional organizing, cammino consapevole e antico mondo olistico si incontrano in modo armonico e non convenzionale, senza prevalere l’uno sull’altro.
  • Versatilità: in base al percorso scelto, verranno utilizzati mezzi espressivi e pratici diversi, ad esempio:
    • col percorso ReFlowering Experience: vivrai l’esperienza unica di sentirti libera di essere così come sei, e il privilegio di essere supportata in modo versatile e dinamico, in viaggio verso la tua realizzazione personale e professionale.
    • Nel percorso Professional ReBranding di ReFlowering, l’incontro tra job&life coaching, mindfulness e la grande esperienza nel mondo olistico e nella relazione d’aiuto, saranno la tua guida personale verso il tuo successo professionale.  
    • Nel percorso Vocalità consapevole: la musicoterapia con la voce  
    • Nel percorso Spazio personale: la casa o il tuo luogo di lavoro saranno i protagonisti 
    • Nel percorso Cammino naturale: la pratica del cammino consapevole
    • Nel percorso formativo WellBeing&Produttività riservato alle realtà aziendali, Life&group coaching, Mindfulness, Musicoterapia e Professional organizing si muoveranno dinamicamente e fluidamente, in un’ottica di well being e Team building, per garantire un’esperienza pratica e funzoinale a tutto tondo, al fine di raggiungere obiettivi condivisi di qualità.
  • Praticità: ti porterai a casa tantissimi strumenti e pratiche utili che non dimenticherai mai. Perché ognuno di essi è semplice, essenziale e… divertente!

4 buoni e sani motivi per dare inizio al cammino verso la tua realizzazione personale e professionale, non trovi anche tu?

Curiosa tra le mie qualifiche

Desideri più informazioni?

Scrivi qui tutti i tuoi  dubbi, fammi delle domande. 

Compila il modulo, spediscilo ed è fatta.

Sono a tua disposizione!